Detroit Pistons battere Bucks in preseason

2016-17 NBA preseason attira decine di migliaia di appassionati di NBA vestito Sconti Maglie NBA a guardare, quale squadra è il vostro preferito? Detroit Pistons ha ottenuto una buona apertura per la nuova stagione che ha vinto due dritti. Detroit ha vinto a Philadelphia 97-76 il Sabato, e oggi la squadra batte Milwaukee Bucks 102-78.

I Detroit Pistons caduto dietro 46-29 nel secondo prima di svegliarsi alle spalle di tiro caldo di Kentavious Caldwell-Pope e 23 punti. Essi sono sollevati indietro e chiusi su una pista 73-32 per vincere 102-78 al Palazzo di Auburn Hills. E 'la seconda partita di preseason dritto in cui i Bucks hanno perso dopo il salto ad un cavo in anticipo.

Kentavious Caldwell-Pope indossava Maglia Detroit Pistons è andato su una pista torrida come i Pistons radunato. Negli ultimi 30 minuti i Pistons battuti i Bucks sfortunati 73-32 e ha conquistato la vittoria davanti al pubblico di casa. Kentavious Caldwell-Pope ha portato i Pistons nel notare con 23 punti, mentre Marquette standout e Rice Lake nativo Henry Ellenson ha segnato 14 punti. Ellenson anche afferrato cinque rimbalzi ed è andato 3-for-3 da 3 punti gamma.

I Bucks sono ora 2-3 in preseason e giocherà la sua sesta e ultima partita di preseason il Mercoledì in casa contro Indiana.